Grande e sentita partecipazione per la cena benefica in ricordo di Filippo Mastroianni


menuDomenica 6 gennaio,
presso il ristorante Il Tucano di Laigueglia, si è svolta una cena benefica in ricordo del piccolo Filippo Mastroianni,
scomparso prematuramente a causa di una terribile malattia a soli 11 anni, pochi giorni prima del Natale.
Queste le parole della famiglia di Filippo a commento della serata
“E’ stata una serata veramente fantastica . Bisogna ringraziare tutte quelle persone che con la loro partecipazione hanno fatto si che questo evento abbia  avuto il successo che si meritava e che ci spettavamo. Purtroppo non è stato possibile accontentare tutti coloro che avrebbero desiderato intervenire perchè siamo arrivati al limite della capacità  del ristorante, ma a testimonianza di come è stata sentita la nostra iniziativa, molte persone hanno comunque voluto partecipare devolvendo un’offerta .Abbiamo voluto avere con noi una persona speciale che è stata un punto di riferimento in questi due lunghi anni, che con la sua commozione ci ha legato a se, la Dott.ssa M.L. Garrè responsabile del reparto di Neuro-Oncologia dell’ospedale Gaslini. La cena ha portato nella busta con scritto da Filippo per il Gaslini la somma di Euro 3100,00 a cui si  sommano  Euro 1000,00 raccolti in occasione della recita dei bambini della scuola elementare di Laigueglia , Euro 1210,00 da donazioni raccolte in paese dai Laiguegliesi e ancora Euro 520,00 più 215,00 e 735,00 da colleghi , amici, conoscenti. Il totale ammonta a Euro 6780€. Si vorrebbe ringraziare tutti uno per uno ma non è possibile, tante sono state le offerte, ma un grosso grazie a tutti da parte di Filippo dal Gaslini e da tutti noi .
Per ultimi ma per primi i nostri collaboratori che ci hanno consentito la buona riuscita, i nostri amici che sono venuti apposta da Torino per aiutarci, i vari produttori che ci hanno offerto i loro prodotti e Pat & Ric che hanno suonato per noi e per voi e Massimo Schiavon attivissimo nel progetto a favore del Gaslini che ha cantato la sua “Scendi piano”. GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Adesso e solo per adesso ARRIVEDERCI
Eleonora Sofia e Marcello
 

Chi non avesse ancora contribuito ricordiamo che può ancora promuovere iniziative a favore dell’Associazione con contributi volontari o donazioni devolvendo il 5 per mille sul codice fiscale 95020840187.

Le offerte possono essere effettuate sul

c/c postale 28394260

oppure

sul c/c bancario 5195/80 CARIGE dip.138

Codice IBAN : IT58 M061 7501 5830 0000 0519 580

Codice BIC CRGEITGG138

Entrambi intestati a :

Associazione per la ricerca sui tumori cerebrali del bambino

Via N Paganini, 3 27058 Voghera (PV)

I recapiti: Sede Legale :

Ist. Scientifico « G.Gaslini » U.O. Neurochirurgia

Largo Gaslini, 5 16147 Genova

Tel e fax 0383-367339

Annunci

One thought on “Grande e sentita partecipazione per la cena benefica in ricordo di Filippo Mastroianni

  1. E` stata veramente una serata stupenda e siamo veramente felici di avere avuto l’opportunita` di potervi partecipare. E` stata anche una bella occasione per incontrare degli amici e potere sorridere anche se le parole del discorso di papa` Marcello, a fine serata, hanno fatto venire le lacrime agli occhi a tutti. Anch’io desidero ringraziare Marcello ed Eleonora e tutti quelli che hanno lavorato e collaborato per dare un senso a questa orribile tragedia, a far rinascere l’ottimismo e la speranza dal fondo di un baratro. Grazie! Siete persone meravigliose!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...