L’atmosfera familiare del Bagno Vittoria Tirrenia di Luca Gonnelli


Alessia Malacarne

Ciao Luca, sono Stefano della cabina n. 150 e soprattutto babbo di Alessia. Ti scrivo per testimoniare la mia solidarietà a tutta la vostra categoria e dare un mio modesto e piccolo contributo. Ormai è un decennio che vengo al tuo stabilimento ” bagno vittoria ” di Tirrenia e ricordo che fu mia moglie a trovarlo e parlando con tuo padre gli fece vedere la cabina che era disponibile. A casa mi illustro’ lo stabilimento con entusiasmo e alcuni giorni dopo andammo a confermare la cabina da tuo padre. Sono passati 10 anni ,come ho detto prima, dove i ricordi sono infiniti, abbiamo visto crescere nostra figlia Alessia nella più assoluta tranquillità e sicurezza che uno stabilimento come il tuo può offrire, si è divertita ogni hanno sempre più, ci siamo divertiti ogni giorno sia per la moltitudine di attività che offre il bagno , sia scherzando con i vicini di cabina e, non ho conosciuto persone che stimo moltissimo e sempre contornato da una atmosfera familiare. Ogni anno che chiudiamo la cabina, un velo di nostalgia ci incombe ma sai già che il prossimo hanno sarà più divertente,grazie a te che sei un vulcano di idee. Ti saluto ora, ma non prima di dirti questo: ci stanno togliendo tutto, ci tassano tutto, ma non li basta, ora vogliono anche i nostri sentimenti, la nostra storia di quotidianità, di ricordi affettivi, di ricordi indelebili nella nostra mente. Io non ci sto’ e mi ribellerò sempre dovunque e con chiunque cercherà di ledere me ma soprattutto la mia famiglia. Sempre con Voi!!!

Vanessa Mattei
Vado da circa 10 anni al Bagno Vittoria, attirata inizialmente dalle attività sportive e rimasta incatenata piacevolmente dall’atmosfera e dall’ ambiente. L’ambiente è curato, ogni anno c’è qualche novità, le attività organizzate sono molte sia per grandi che piccini….per descriverlo in una parola è un bagno “ATTIVO”, dove i proprietari investono per dare sempre più servizi ai clienti, dove il cliente e la sua soddisfazione sono al centro.
L’atmosfera è familiare…i proprietari conoscono per nome i loro clienti, i clienti si conoscono tra loro….perché tanti sono clienti da tempo (segno buono). Certo c’è sempre chi si lamenta ogni anno…ma continua a venire lì…quindi o un’è normale o si lamenta per hobby. A me piace stare in un ambiente come quello…dove conosco e dove mi conoscono, dove puoi rilassarti, divertirti, fare due chiacchiere….dove se hai un bambino puoi stare tranquilla perché ci sono le attività dedicate e comunque tutti sanno chi è tuo figlio… E poi è lì che ho conosciuto Fabio vi voglio bene famiglia Gonnelli!!!! E anche alla mitica Saroka.

Rispondi

