Comitato Salvataggio Imprese e Turismo: Prossimi appuntamenti per i balneari!


Tra le prossime iniziative del PD, preannunciate da Armando Cirillo, quelle che al momento riteniamo interessante seguire sono:

  •  26 gennaio a Chioggia la conferenza regionale sul turismo di sabato    ore 9.30 (Centro Congressi Kursal – Lungomare Adriatico 52);
  • 28 gennaio a Forte dei Marmi l’incontro di Armando Cirillo con i balneari  (Sala Mutuo Soccorso). A questa riunione parteciperà come sempre la Senatrice Manuela Granaiola, il sindaco di Forte dei Marmi Umberto Buratti e tra gli altri ancora il sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto (estensore del T.U.).
  •  31 gennaio a Roma la conferenza nazionale sul turismo che si terrà alle  ore 9.30  nella sede del PD nazionale  (via S. Andrea delle Fratte 16).
  •  16 febbraio BIT MILANO ore 10.30 – 12.30 presentazione delle proposte del PD per il turismo “CONFRONTO PROPOSTE COALIZIONE”.

Il 28 gennaio a Forte dei Marmi è fondamentale la partecipazione, anche perché, dopo l’incontro con Cirillo, ci fermeremo per una valutazione su come ci si organizzerà per partecipare alla Conferenza  Nazionale sul Turismo del PD del 31 gennaio a Roma.

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...